REGIONALI: MASTELLA, OVUNQUE ALLEATI ORGANICI DEL PDL
Al lavoro per le liste dell’Udeur
Clemente Mastella, di ritorno da Strasburgo, ha riunito a Roma l’ufficio politico dei Popolari Udeur nella nuova sede di via Dandolo, 24 per fare il punto sulla organizzazione elettorale del Partito in vista delle Regionali e delle Amministrative di Marzo alle quali il Campanile si presenterà in alleanze organiche con il Popolo della Libertà.
Sono state esaminate l’ipotesi di varie candidature locali, rinviando alle prossime settimane la stesura definitiva delle liste elettorali con significative presenze di uomini e donne.
In particolare il Segretario Politico dell’Udeur ha riconfermato il pieno e leale sostegno nel Lazio a Renata Polverini e si è detto felice per la decisione del prof. Massimo Barra, ex Presidente della CRI, di guidare la lista del Campanile.
A tutti Mastella ha rivolto un pressante invito a “non risparmiarsi per cercare di intercettare in modo capillare sul territorio il voto dei cattolici e dei tanti moderati che condividono la politica del dialogo contro quella urlata”.
|